“Cantine Aperte” è un evento annuale organizzato in Italia dal Movimento Turismo del Vino.
Si svolge l’ultima domenica di maggio e ha lo scopo di promuovere la cultura del vino ed il turismo. Durante questo evento, molte cantine e vigneti aprono le loro porte al pubblico, offrendo visite guidate, degustazioni di vini e altre attività legate alla vinificazione.


È una grande opportunità per gli appassionati di vino per conoscere i diversi tipi di vino, i metodi utilizzati nella vinificazione, la storia e la cultura delle regioni in cui i vini vengono prodotti. “Cantine Aperte” è un evento molto atteso in Italia e richiama moltissimi visitatori da tutto il mondo.

Domenica 28 maggio Tenuta Vitalonga ospiterà un evento open day per la propria azienda vinicola. L’evento avrà inizio alle ore 10:00 con una visita della cantina, seguita da degustazioni di vini. Alle 12:30 aprirà il ristorante, che offrirà deliziose pietanze abbinate ai premiati vini della Tenuta Vitalonga.
Poi inizierà la festa: alle 16 inizierà la musica dal vivo con il gruppo Across the Blues, a cui seguirà un dj set con JustPala Dj.

Questa è una grande opportunità per godersi una giornata nella splendida campagna e sperimentare i vini di fama mondiale della Tenuta Vitalonga. Non perderti questo entusiasmante evento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *